Dichiarazione di accessibilità sito web per i Soggetti Privati di cui all’art. 3 comma 1 della legge 9 gennaio 2004, n.4

Dichiarazione

Snaitech S.p.a. si impegna a rendere il proprio sito Web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a: https://negozi.snaipay.it/

Stato di conformità:

Parzialmente conforme

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito

Contenuti non accessibili

I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4:

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 06/12/2023.

La valutazione è stata effettuata da terzi tramite analisi oggettive e soggettive (cfr. l'articolo 3, paragrafo 1, della decisione di esecuzione UE 2018/1523 della Commissione).

La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 06/12/2013, rispettando la raccomandazione di riesaminare periodicamente (con frequenza almeno annuale) l’esattezza delle affermazioni contenute nella presente dichiarazione di accessibilità.

Feedback e informazioni di contatto

Eventuali segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità del sito possono essere fatte alla email accessibilita@snaitech.it (Attenzione: SNAITECH S.p.A. la informa che tale casella di posta elettronica è destinata in via esclusiva agli utenti che ai sensi delle Linee Guida AGID del 26 aprile 2022 intendono fornire dei feedback in materia di accessibilità ai sistemi informatici che forniscono servizi e informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche per coloro che a causa di disabilità o patologie (es.: ridotta acuità visiva, epilessia etc.) necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Qualsiasi richiesta che esuli dal perimetro di quanto sopra riportato, in conformità con i disposti di cui al Regolamento generale per la protezione dei dati personali (GDPR 679/2016), verrà cancellata e, conseguentemente non seguirà alcun riscontro. L’Informativa sul trattamento dei dati personali ex. art. 13 GDPR 679/2016 è disponibile al seguente link: Informativa Privacy).

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione ad AgID, tramite pec, al seguente indirizzo: protocollo@pec.agid.gov.it

Informazioni sul sito

  1. la data di pubblicazione: 07/12/2023
  2. sono stati effettuati i test di usabilità no
  3. CMS utilizzato per il sito web: nessuno

Informazioni sulla struttura

  1. il numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione 48
  2. il numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità nessuna